Capitaneria di Porto di Termoli, il comandante Sergio Nostacci prende il posto di Amedeo Nacarlo

1' di lettura 10/09/2022 - Cerimonia ufficiale e passaggio di consegne in Captitaneria di porto. Il comandante Amedeo Nacarlo lascia dopo diversi anni il comandano della Capitaneria di Porto di Termoli per altro incarico ad Olbia in Sardegna.

Al suo posto il comandante Sergio Nostacci proveniente dalla Capitaneria di Porto di Genova. Entrambi livornesi Nostacci e Nacarlo sono anche amici di vecchia data avendo condiviso insieme alcune esperienze professionali prima di passare ai rispettivi incarichi. Nel suo intervento di commiato il comandante Amedeo Nacarlo ha voluto sottolineare tutte le attività svolte in un periodo difficile come quello pandemico, il rapporto creato con il Sindaco Francesco Roberti per portare avanti le attività istituzionali e di collaborazione rivolgendo un ultimo pensiero anche alla categoria della pesca con la quale Nacarlo ha condiviso periodi di non facile gestione a causa delle crisi che ha interessato il comparto ma anche la tanta stima, il rispetto e la collaborazione che si sono evidenziati nel corso del passare die mesi.

Presente alla cerimonia ufficiale il Direttore Marittimo del compartimento di Abruzzo e Molise Marcello Luigi Notaro, capitano di vascello, e per l'amministrazione comunale il Sindaco Francesco Roberti. Il primo cittadino, conclusa la cerimonia, ha voluto esprimere la più sentita gratitudine al comandante uscente Amedeo Nacarlo con il quale è nata una profonda stima reciproca, dando nel contempo il benvenuto al nuovo comandante Sergio Mostacci








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2022 alle 10:14 sul giornale del 12 settembre 2022 - 120 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/doX0





logoEV