Inizio dell'anno scolastico, il sindaco Roberti: "Che possa essere foriero di soddisfazioni"

1' di lettura 14/09/2022 - Il Sindaco Francesco Roberti, in qualità di primo cittadino di Termoli e presidente della Provincia di Campobasso, ha inteso inviare il piu’ sentito ‘In bocca al lupo’ a studenti e a tutto il personale scolastico in occasione della riapertura delle scuole

‘È terminato il meritato riposo estivo degli studenti e, così, mercoledì 14 settembre 2022 la prima campanella dell’anno scolastico 2022/2023.

A tutti gli studenti molisani, ai docenti, al personale ATA e anche ai genitori, sempre in apprensione per i propri figli, giunga un caloroso ‘in bocca al lupo’.

Dopo due anni iniziati con l’incognita pandemia e DaD, quest’anno l’Ufficio Scolastico Regionale, i Dirigenti Scolastici e, con quest’ultimi, i docenti e tutto il personale, hanno potuto organizzare l’anno scolastico in tutta la sua piena espressione.

I nostri ragazzi rappresentano il futuro della società civile e a loro dobbiamo assicurare la migliore qualità d’istruzione possibile, resa possibile dall’alto tasso di professionalità del mondo scolastico.

L’augurio di un buon anno scolastico che possa essere foriero di soddisfazioni per tutti coloro che, da domani (14 settembre), saranno coinvolti in un importante e irrinunciabile momento di crescita’.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2022 alle 11:45 sul giornale del 15 settembre 2022 - 114 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dpFh





logoEV