SEI IN > VIVERE TERMOLI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Black Friday, a Termoli parcheggi gratuiti per tre giorni

1' di lettura
42

In occasione del Black Friday torna l’iniziativa per cercare di incentivare il commercio locale offrendo il parcheggio gratuito in città per tre giorni.

L’amministrazione comunale, attraverso l’assessorato alla Cultura, Sport e Turismo, e di concerto con il Comitato Spontaneo di Commercianti, ha deciso di riproporre l’iniziativa “Black Friday Free Parking” che è sempre stata accolta con soddisfazione dai residenti e da coloro che solitamente giungono in città per lo shopping.

Nel prossimo fine settimana, venerdì 24 e sabato 25 i parcheggi a linea blu saranno gratuiti. Le giornate free parking diventano poi tre in concomitanza con il giorno successivo, domenica 26 novembre.

Anche quest’annoha commentato l’assessore Michele Barile – riproponiamo l’iniziativa che consentirà di parcheggiare gratis in città in occasione del Black Friday. Cerchiamo così di incentivare le persone ad acquistare negli esercizi commerciali di Termoli contrastando allo stesso tempo le grandi piattaforme che consentono di acquistare via web da casa. Mettiamo a disposizione di tutti per tre giorni i parcheggi a linea blu proprio per cercare di favorire la ripresa dell’economia locale sempre alle prese con problematiche tra le quali proprio la concorrenza serrata del commercio on line”.

Anche quest’anno – ha aggiunto Maurizio Giamberardino del Comitato Spontaneo di Commercianti – accogliamo con favore l’iniziativa dei parcheggi gratuiti in occasione del Black Friday, con l’intento di favorire gli acquisti presso le attività locali. Continua il dialogo con l’amministrazione in questi tempi difficili, in cui c’è bisogno sempre più di proficua collaborazione. Nell’occasione rinnoviamo l’invito a venire presso i nostri negozi, dove troverete sconti ed occasioni per i vostri acquisti”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2023 alle 17:48 sul giornale del 23 novembre 2023 - 42 letture






qrcode